Al Vinitaly per rafforzare rapporti commerciali

Anche quest’anno Vetunna – Cantine Bettona dà appuntamento ai propri clienti e partner al Vinitaly a Verona.

Prosegue da qualche anno la nostra partecipazione alla più importante manifestazione di settore in Italia e tra le più importanti al mondo. Ci siamo anche perché abbiamo rafforzato la nostra rete commerciale e cominciato una serie di vendite all’estero che ci hanno permesso di entrare in nuovi emergenti mercati.

Il Vinitaly rappresenta quindi un punto di incontro annuale con coloro che già ci conoscono e apprezzano i nostri prodotti, con i nostri clienti presenti in Italia e con i nostri partner per il mercato estero.

Saremo presenti all’interno del padiglione Umbria, assieme alle altre cantine territoriali, anche perché sta crescendo l’interesse e l’apprezzamento per il vino umbro.

Per Vetunna – Cantine Bettona, il Vinitaly 2018 rappresenta anche un percorso di avvicinamento alla 50esima vendemmia, quella appunto che festeggeremo in autunno. Infatti era il 1968 quando, dopo alcuni anni necessari per la costituzione, l’acquisizione dei macchinari necessari e l’impianto di vitigni autoctoni, la cantina, finalmente, riesce a produrre e a vendemmiare il primo lotto di uve dei propri soci.

Vi aspettiamo dal 15 al 18 aprile a Vinitaly 2018!!!